ISCRIVITI A NURSIND

La scheda di adesione, una volta compilata, va consegnata ad un nostro delegato o inviata a mezzo posta elettronica

Si ricorda che la quota di iscrizione, pari ad euro €11 per dodici mensilità comprensiva di copertura assicurativa (la più bassa nella sanità!) viene trattenuta direttamente in busta paga.

Sullo stesso modulo di iscrizione e’ possibile dare contestuale disdetta ad altro sindacato.

Modulo Dipendenti pubblici:

Modulo Liberi professionisti:

Siena. Crolla soffitto in Ospedale. Cinque feriti.

Siena. Crolla soffitto in Ospedale. Cinque feriti.

Crollo di un controsoffitto all’ospedale Santa Maria delle Scotte a Siena. Diversi feriti.

Incidente al policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena. Per cause ancora da stabilire, nel principale ospedale senese, sarebbe crollato un controsoffitto. Ci sarebbero diverse persone ferite.

Notizia in aggiornamento.

Aggiornamento delle 12,45 Ci sarebbe una paziente ferita alla testamedicata al pronto soccorso, dopo il crollo del controsofitto.

Aggiornamento delle 13,20 Sarebbero almeno cinque le persone ferite nell’incidente, tutte in maniera non grave.

Aggiornamento delle 13,31 Le persone ferite nel crollo del controsoffitto sono al Pronto Soccorso per le medicazioni del caso. Il personale dell’Azienda Ospedaliera sta operando per sistemare l’area interessata. Ancora da stabilire le cause che hanno provocato l’incidente.

Aggiornamento delle 14,25 Stando a quanto riferiscono fonti ufficiali, sarebbe in corso una riunione del gabinetto di crisi per capire meglio cosa e perché è avvenuto. Soltanto al termine del summit l’ospedale dovrebbe fornire una versione ufficiale di quanto è avvenuto.

Il controsoffitto è crollato in un corridoio, proprio davanti alle macchinette che distribuiscono snack e bevande. Soltanto per un caso fortuito non ci sono state vittime.